JOIN IAA!

International Advertising Association

The Global Compass of Marketing Communications

No Agile Mindset, No Digital Acceleration: l'intervista a Fabio Lisca

NO AGILE MINDSET, NO DIGITAL ACCELERATION: L'INTERVISTA A FABIO LISCA   Le interviste dei nostri Soci Young...

Partire dal perchè: il valore del purpose aziendale

PARTIRE DAL PERCHÉ: IL VALORE DEL PURPOSE AZIENDALE   Partire dal Perché è il primo incontro dei Phygital Work Talk,...

Perché seguire le proprie passioni? L'intervista a Giacomo Rossetto

 PERCHÈ SEGUIRE LE PROPRIE PASSIONI? L'INTERVISTA A GIACOMO ROSSETTO   Dopo aver fatto esperienze in diverse...

LA FILOSOFIA SALVERÀ LA PUBBLICITÀ? IN DIALOGO CON TLON. IAA INCONTRA MAURA GANCITANO E ANDREA COLAMEDICI

LA FILOSOFIA SALVERÀ LA PUBBLICITÀ? IN DIALOGO CON TLON. IAA INCONTRA MAURA GANCITANO E ANDREA COLAMEDICI   Dopo...

Cookie: una risorsa o un pericolo per la privacy?

Cookie: una risorsa o un pericolo per la privacy?     Cosa sono i cookie, quali di essi migliorano la nostra...

MUSICISTI E BRAND VANNO A TEMPO? DIALOGO IMPROVVISATO CON SATURNINO

MUSICISTI E BRAND VANNO A TEMPO? DIALOGO IMPROVVISATO CON SATURNINO   Collisions, la web serie ideata e condotta dal...

Phygital Work Talk: la trasformazione digitale del contesto lavorativo

Phygital Work Talk: la trasformazione digitale del contesto lavorativo    

Come le notizie false sono diffuse da esperti del niente

Come le notizie false sono diffuse da esperti del niente   La mancanza di conoscenza è una delle cause della...
collisions-informazioni
Click me

Seguici sui social