JOIN IAA!

International Advertising Association

The Global Compass of Marketing Communications

Facebook sostiene la tua impresa!

Mantenere le persone sicure e informate sul Coronavirus: Facebook, Global Compass Member IAA, sostiene il lavoro...

COMUNICARE L'ECCELLENZA. ALTAGAMMA INCONTRA I PUBBLICITARI

Proseguono le iniziative del ciclo “Advertising for Real”, con un incontro dedicato alla relazione tra brand e...

Business for Breakfast: i workshop digitali di Digital Dictionary

Come sarà la business continuity in assenza di prossimità e in un contesto di crisi per l'economia reale? ...

...E AL FIN DELLA LICENZA IO TOCCO!

Proseguono le iniziative del ciclo "Advertising for Real" con un incontro dedicato alla relazione tra brand e...

"Un'idea per l'Italia": le proposte dei team partecipanti

Il progetto di IAA Italy Chapter "Un'idea per l'Italia" è appena terminato: si è svolta ieri su Google Meet la...

Google: nove corsi online per elevare le proprie capacità di marketing digitale e di leadership

Con la diffusione del Covid-19, lo smartworking è diventato la nuova modalità di lavoro. Abbiamo imparato ad...

HO UN BRIEF NUOVO DA PASSARTI. IL DIALOGO TRA CLIENTE E AGENZIA DA QUI IN AVANTI

Negli ultimi mesi sono state formulate molte ipotesi di futuri scenari della industry della comunicazione, ma non è...

NIELSEN: IL LOCKDOWN FRENA GLI INVESTIMENTI PUBBLICITARI: -29% A MARZO E CALO GENERALIZZATO PER TUTTI I MEZZI

Pochi settori merceologici (Gestione casa e Enti / Istituzioni) resistono; gli investitori puntano su nuovi...
Unisciti_al_capitolo_italiano_IAA
Click me

Seguici sui social