JOIN IAA!

International Advertising Association

The Global Compass of Marketing Communications

Van Cleef & Arpels. Il Tempo, la Natura e l'Amore raccontati dall'IAA Italy Chapter

Il Pillar del Lusso dell'IAA Italy Chapter non poteva farsi scappare la prima mostra internazionale della Maison Van...

Body is the main character

Il linguaggio del corpo rende più efficace lo scambio comunicativo: abbinato alla comunicazione verbale,...

Il Mercato Pubblicitario in Italia a Dicembre 2019: torna l'appuntamento con Nielsen

Qual è la fotografia del mercato degli investimenti pubblicitari al mese di Dicembre 2019? Leggi l'articolo con...

#Oscar2020: parola chiave? VIRALITÁ

Dopo le cinque serate del Festival, abbiamo vissuto anche La Notte degli Oscar 2020, tra gif animate e meme. Con...

Tv e OTT visti dai social: torna l'appuntamento con Nielsen

Il fenomeno della Social Tv è sempre in costante crescita!Leggi l'articolo con l'ultimo comunicato stampa firmato...

Nielsen: Sanremo 2020 supera i 3 milioni di interazioni sui social nella giornata di apertura

Il Festival di Sanremo 2020 inizia con un +8% sui Social rispetto alla scorsa edizione secondo le rilevazioni di...

Phygital Work Manifesto: al via i lavori!

Dopo l’incontro di presentazione del progetto tenutosi a dicembre (approfondito qui), il 2020 è iniziato con l’avvio...

45th IAA World Congress | St. Petersburg, Russia 2020

L'IAA ha il piacere di invitare tutti i suoi Soci e i Delegati Global al 45 ° Congresso Mondiale di IAA a San...
Unisciti_al_capitolo_italiano_IAA
Click me

Seguici sui social