La comunicazione d’azienda tra cultura e innovazione

La comunicazione d’azienda tra cultura e innovazione

XX anniversario Labcom

Il Professor E. T. Brioschi, Presidente onorario IAA Italy, è lieto di invitare tutti i soci all'evento organizzato in occasione dei vent'anni di LABCOM - Laboratorio di Ricerche sulla comunicazione Aziendale dell'Università Cattolica del Sacro Cuore.

"Un evento per me ricco di significato - sottolinea il Prof. Brioschi - ma che credo anche di qualche rilievo per lo sviluppo in Italia dell'attività di ricerca nel campo della comunicazione d'azienda. Tale ricerca ha sempre rappresentato il centro del mio insegnamento e vent'anni fa ho fondato in Università Cattolica un Centro di ricerca, appunto intitolato Laboratorio di Ricerche sulla Comunicazione Aziendale (LABCOM). Vent'anni in un campo, in cui la ricerca aveva cominciato a muovere passi decisi di sviluppo solo a partire dagli anni Settanta e Ottanta del secolo scorso, non sono dunque così pochi. Ecco perché ho ritenuto che fosse opportuno fare ora il punto della situazione sull'attività del nostro Laboratorio (LABCOM) e sulle sue prospettive di sviluppo".

PROGRAMMA EVENTO

 

L'articolo su CattolicaNews