La consegna dei Certificate in Marketing Communication ai giovani neolaureati

La consegna dei Certificate in Marketing Communication ai giovani neolaureati

Il Presidente Alberto Dal SassoManaging Director Adintel TAM, Nielsen insieme al Prof. Edoardo Teodoro BrioschiPresidente Onorario, e alla Prof.ssa Mariagrazia FanchiDirettrice ALMED  hanno consegnato i Certificate in Marketing Communication dell'IAA ai laureati del corso di Laurea Magistrale in Comunicazione per l’Impresa, i Media e le Organizzazioni Complesse dell'Università Cattolica del Sacro Cuore.

Per l'occasione, il Capitolo Italiano insieme a LABCOM, Laboratorio di Ricerche sulla Comunicazione Aziendale dell'Università Cattolica,ha organizzato una giornata di studio dal titolo "E-Commerce, big data e tecnologie per analisi predittive" con Roberto Liscia,Presidente, Netcomm, Andrea Bocchiola, Marketing Manager, Cassina e Daniele Chieffi, Head of Digital Communication, ENI, moderata dal Vice Presidente Andrea Cioffi. Un momento di formazione di particolare rilievo per giovani neolaureati in ambito marketing e comunicazione.