JOIN IAA!

IAA ITALY SOSTIENE LA RACCOLTA FONDI DI CESVI PER L'UCRAINA

 

Milano, 16 marzo 2022IAA (International Advertising Association) Italy, la più rilevante community internazionale di leader del marketing e della comunicazione a livello mondiale, vuole testimoniare la sua vicinanza al popolo ucraino sostenendo la raccolta fondi di Cesvi, l’organizzazione umanitaria italiana laica e indipendente fondata a Bergamo nel 1985.

Attraverso i fondi raccolti, Cesvi ha previsto sia interventi di supporto ai civili direttamente in Ucraina, incrementando l’invio e la distribuzione di cibo, acqua, sleeping bag, kit igienici, pannolini, latte in polvere, kit medici, generatori, sia interventi di supporto alle migliaia di persone che hanno lasciato il paese e hanno bisogno di accoglienza in Ungheria, Romania e Polonia, con l’apertura di entry point hub dove fornire assistenza di base, allestimento di tende riscaldate, trasporti, alloggio temporaneo, distribuzione di informazioni necessarie.

“IAA Italy Chapter è vicina al popolo ucraino e a quella parte di popolo russo che dall’interno sta prendendo posizione contro ogni iniziativa bellica. Utilizzeremo il nostro network per condividere con i soci le informazioni che giungono dai vari paesi in cui è presente IAA e le relative iniziative di aiuto e solidarietà messe in atto., afferma Alberto Dal Sasso, Presidente Italy Chapter.

Per sostenere la campagna di Cesvi:

- Donazioni in banca:
Banca Intesa Sanpaolo
IBAN IT 49 H 03069 09606 100000000060 SWIFT BCITITMM

- Donazioni online: https://www.cesvi.org/emergenzaucraina/ 

 

Credit foto: Fabrizio Rigo / Cesvi.

Ufficio stampa:
Purple & Noise PR
Tel. +39.02.45474.006

L'International Advertising Association (IAA), istituita nel 1938 e presente in 56 paesi tra cui l’Italia, è la più rilevante community internazionale di leader del marketing e della comunicazione a livello mondiale. Rappresenta in modo globale ed unico nel suo genere l’incontro tra imprese, agenzie di comunicazione, media, istituzioni e il mondo accademico. www.iaaglobal.org www.iaaitalychapter.it

Iscrivizione_newsletter_mensile

collisions-informazioni
Click me

Seguici sui social