JOIN IAA!
IAA presenta il Phygital Work Manifesto a iF! Italians Festival
Nella cornice della battaglia per attrarre i talenti, la comunicazione della strategia di employer branding diventa un fattore critico di successo.

In esclusiva per iF! Italians Festival IAA annuncia per la prima volta il Phygital Work Manifesto, un documento ispirazionale per lo sviluppo di contesti lavorativi in linea con i trend della trasformazione digitale e redatto insieme a manager delle funzioni HR, Marketing, Comunicazione e in collaborazione con docenti dell'Università Cattolica.

iF! è un festival italiano dal taglio internazionale, e dal 2014 racconta, promuove, e celebra il valore della creatività come elemento centrale per la industry della comunicazione.
Organizzato e promosso da ADCI – Art Directors Club Italiano e UNA – Aziende della Comunicazione Unite, insieme al main partner Google e al golden partner Intesa Sanpaolo, IF! è un appuntamento che ogni anno unisce ispirazione, formazione, networking e intrattenimento.

Venerdì 13 novembre alle ore 12 IAA Italy Chapter presenta il Phygital Work Manifesto, una guida programmatica per la trasformazione digitale dei contesti lavorativi a supporto della diversity generazionale.

Rappresenta la base di percorsi certificativi e formativi per guidare i decision maker aziendali nello sviluppo di modelli organizzativi attrattivi per le generazioni native digitali. Le imprese che adotteranno i principi del Phygital Work Manifesto avranno una bussola da seguire per orientare i programmi di cambiamento che si renderanno necessari nei prossimi anni.

Ti aspettiamo online, non mancare!

Vuoi rimanere aggiornato su Phygital Work Manifesto?

New call-to-action

collisions-informazioni
Click me

Seguici sui social