IAA presenta il Phygital Work Manifesto a iF! Italians Festival
In esclusiva per iF! Italians Festival IAA annuncia per la prima volta il Phygital Work Manifesto, un documento ispirazionale per lo sviluppo di contesti lavorativi in linea con i trend della trasformazione digitale e redatto insieme a manager delle funzioni HR, Marketing, Comunicazione e in collaborazione con docenti dell'Università Cattolica.
iF! è un festival italiano dal taglio internazionale, e dal 2014 racconta, promuove, e celebra il valore della creatività come elemento centrale per la industry della comunicazione.
Organizzato e promosso da ADCI – Art Directors Club Italiano e UNA – Aziende della Comunicazione Unite, insieme al main partner Google e al golden partner Intesa Sanpaolo, IF! è un appuntamento che ogni anno unisce ispirazione, formazione, networking e intrattenimento.
Venerdì 13 novembre alle ore 12 IAA Italy Chapter presenta il Phygital Work Manifesto, una guida programmatica per la trasformazione digitale dei contesti lavorativi a supporto della diversity generazionale.
Rappresenta la base di percorsi certificativi e formativi per guidare i decision maker aziendali nello sviluppo di modelli organizzativi attrattivi per le generazioni native digitali. Le imprese che adotteranno i principi del Phygital Work Manifesto avranno una bussola da seguire per orientare i programmi di cambiamento che si renderanno necessari nei prossimi anni.
Ti aspettiamo online, non mancare!
Scopri tutti i Phygital Work Talk: la serie di eventi, iniziati a marzo 2021, condotti da Monica Bormetti e Andrea Cioffi per capire nel dettaglio come concretizzare ciascun punto nel manifesto all'interno del contesto lavorativo.
Visita il sito ufficiale del Phygital Work Manifesto e scopri tutti i contenuti di approfondimento presenti nell'area Download
Vuoi rimanere aggiornato su Phygital Work Manifesto?