JOIN IAA!

Joel Edmund Nettey, il nuovo IAA Chairman and World President

New York,  6 ottobre 2020

Al World Board Meeting dell'International Advertising Association, tenutosi virtualmente il 5 ottobre, Srinivasan Swamy ha consegnato il testimone di Chairman e World President a Joel E. Nettey, CEO di Innova DDB, Ghana.

Durante le elezioni sono stati confermati i seguenti ruoli:
- Senior Vice President: Sasan Saeidi, Global Client Leader di Nestlé presso Wunderman Thompson (Londra)
- General Secretary: Carol Schuster, Business Information Advisor presso Lafayette 148 New York (New York)
- Treasurer: Venanzio Camarra, Venanzio Camarra & Partners (Milano)

Joel Nettey, professionista di marketing e comunicazione, è stato Chief Executive di diverse agenzie di comunicazione di marketing multinazionali affiliate in Ghana, tra cui DDB, Saatchi & Saatchi e Publicis. La sua passione per la costruzione di relazioni e la sua propensione a raggiungere straordinari obiettivi di marketing e comunicazione hanno fatto sì che le agenzie che ha guidato siano partner di una miriade di aziende blue-chip, sia multinazionali che indigene.


Joel NetteyDopo le elezioni, Nettey ha delineato i suoi piani per i due anni a venire: "Ci concentreremo su quattro pilastri chiave - Diversità & Inclusione, Creatività & Innovazione, Questioni normative e Istruzione. Insieme, come team, prenderemo le misure necessarie per garantire che l'IAA rimanga l'associazione di marketing e comunicazione di marketing più riconoscibile, rilevante e di impatto in tutto il mondo, assicurandoci al contempo di attrarre e fornire opportunità che coinvolgano e nutrano la prossima generazione di professionisti del marketing"

 

 


"Siamo entusiasti della elezione del nuovo Presidente Joel Nettey", c
ommenta il Presidente del Capitolo Italiano Alberto Dal Sasso – “II cammino illustrato nel suo discorso d'insediamento ci vede concordi nello sviluppare le attività di D&I, formazione, rapporti istituzionali e innovazione per consolidare il nostro posizionamento indipendente e di forte caratterizzazione internazionale.

A nome di tutto il Capitolo Italiano diamo il benvenuto a Joel e lo aspettiamo presto in Italia. Auguri anche al nostro tesoriere Venanzio Camarra rinnovato nel ruolo di Global Treasury."

 About IAA
The International Advertising Association (IAA), con sede a New York, è stata fondata nel 1938 per sostenere il marketing responsabile. IAA, con membri in oltre 40 paesi, è una partnership globale unica nel suo genere che comprende pubblicitari, media, pubblicità, aziende di media e istituzioni educative.

IAA è una piattaforma per i temi del settore ed è dedicata alla protezione e alla promozione della libertà di parola commerciale, alla pubblicità responsabile, alla scelta dei consumatori e alla formazione dei professionisti del marketing. Per ulteriori informazioni, visita il sito iaaglobal.org.

 

Resta aggiornato sulle novità di IAA!Iscrivizione_newsletter_mensile

collisions-informazioni
Click me

Seguici sui social