JOIN IAA!

Privacy Download video series for practitioners by IAA Global & Mediaspace.global
Announcement for immediate release after 2pm GMT, 9 December 2020

L'International Advertising Association in partnership con Mediaspace.global ha lanciato IAA Privacy Download with Mediaspace, una serie di webinar video mensili per professionisti di tutto il mondo per tradurre complesse questioni legali in insight di facile comprensione.

iaa_privacy_donwload

Questo è il primo prodotto di IAA in collaborazione con Mediaspace dopo un'alleanza strategica nata da una chiamata Zoom a settembre. Il primo video della serie è appena uscito sul California Privacy Rights Act con Daniel Goldberg, di Francoforte Kurnit Klein Selz negli Stati Uniti, disponibile per tutti i membri IAA e Mediaspace.

Siamo entusiasti di annunciare che International Advertising Association in collaborazione con il suo membro più recente, Mediaspace.global la nuovissima piattaforma social professionale per media, marketing, tecnologia, innovazione e regolamentazione sta lanciando una serie di webinar video unica intitolata IAA Privacy Download with Mediaspace.

L'obiettivo della serie di webinar di download sulla privacy è condividere le conoscenze sugli argomenti più in voga relativamente alle leggi sulla privacy, traducendo complesse questioni legali in formulazioni di facile comprensione e utilizzabili per i professionisti del marketing, dei media e dello spazio digitale a livello globale. I video saranno disponibili per tutti i membri IAA in tutto il mondo e per tutti i membri registrati di Mediaspace.global.

Joel E. Nettey, World President and Chairman of the IAA, ha dichiarato: "Essendo l'unico organismo globale che riunisce tutti gli attori del settore, abbiamo capito che le questioni relative alla privacy e alla politica pubblica sono tanto diverse quanto le varie aree geografiche in cui operiamo. Ponendoci come “Global Compass of Marketing Communications" pertanto, abbiamo ideato questi download come modi semplici e rapidi per fornire un'istruzione pertinente su vari argomenti, che consentiranno di aumentare la conoscenza sulle questioni della privacy in tutto il mondo".

Dagmara Szulce, Managing Director of IAA, ha dichiarato: "Quando a luglio abbiamo pubblicato il Manuale sulla privacy con 80 diverse leggi di tutto il mondo, abbiamo dovuto riconoscere quanto fosse complesso questo spazio anche per gli avvocati.

Ora che le leggi sulla privacy continuano a cambiare e nessuno nello spazio digitale può permettersi di non affrontare tali problemi, volevamo aiutare i professionisti con questa serie mensile e fornire ulteriore supporto ai nostri membri per prosperare nel new normal, in cui il tempo e le informazioni sono più preziosi che mai.

Kinga Incze, Founder & CEO of Mediaspace.global, ha aggiunto: "È uscito il primo episodio sul California Privacy Rights Act con Daniel Goldberg di Francoforte Kurnit Klein Selz. È pragmatico e facile da capire: vale la pena guardare e scaricare la presentazione.

Dovrai dedicare non più di 10 minuti per ottenere spiegazioni pragmatiche su ciò che sta accadendo nello spazio della privacy e per capire di cosa preoccuparsi se si è nel digitale, nei media o nel marketing, grazie all'aiuto di avvocati di livello mondiale di tutto il mondo il globo!'

Jeffrey A. Greenbaum, Chair, IAA Public Policy Council, ha dichiarato: “È assolutamente fondamentale che i professionisti del marketing globale comprendano il panorama della privacy in rapida evoluzione. Questa nuova serie di webinar aiuterà i professionisti del marketing a conoscere i nuovi sviluppi più importanti in modo che possano gestire meglio i rischi e competere con successo ".

L'International Advertising Association (IAA) è la rete globale più potente per l'industria del marcomm con membri in tutto il mondo. IAA difende gli interessi comuni di tutte le discipline attraverso lo spettro delle comunicazioni di marketing, dalla pubblicità alle società di media, alle agenzie, alle società di marketing diretto e ai singoli professionisti. L'obiettivo di IAA è aiutare ad affrontare la crisi globale per dimostrare che i brand possono essere il motore della rinascita economica.

Mediaspace è nato a maggio, durante il primo picco della crisi COVID-19, per connettere gli stakeholder dei settori dei media, del marketing, della tecnologia, dell'innovazione, della regolamentazione e delle politiche.

Mediaspace fornisce una piattaforma social indipendente, nonché interviste video giornaliere ai membri, servizi di business intelligence proprietari, notizie curate e approfondimenti di mercato. Mediaspace ha avviato la propria serie di eventi online a settembre: "Regulation Meets Market & Innovation".

L'obiettivo della piattaforma è rompere le bolle professionali e supportare la collaborazione, la condivisione delle conoscenze, il networking aziendale, nonché aiutare i professionisti e le imprese a trovare nuove opportunità in un mercato veramente globale nell'era del distanziamento sociale. È gratuito, solo i servizi premium saranno basati su abbonamento in seguito.

 

Per richieste stampa, contattare

IAA: Dagmara Szulce, dagmara.szulce@iaaglobal.org
Mediaspace.global. Lavina Sutherthiran, lavina.suthenthiran@mediaspace.global.
Mediaspace è gestito da Whitereport Global Limited (UK).

 

Unisciti ai principali professionisti del settore, iscriviti a Mediaspace.global qui.

Contatta Dagmara Szulce at Mediaspace qui.

Contatta Kinga Incze at Mediaspace qui.

 

 

collisions-informazioni
Click me

Seguici sui social