JOIN IAA!

International Advertising Association

The Global Compass of Marketing Communications

"Non smettere mai di imparare". L'intervista a Freda Patellani

Non smettere mai di imparare. L'intervista a Freda Patellani   Proseguono le interviste dell'HUB Diversity & Uniquess: ...

Employer branding e organizzazione aziendale: i primi dati di PHeeb

Employer branding e organizzazione aziendale: i primi dati di PHeeb  

Women Will - Leadership Inclusiva

Women Will - Leadership Inclusiva   "Women Will - Inclusive leadership” è il tema chiave del terzo appuntamento rivolto...

Ridefinire la creatività. IAA Italy & TikTok

Ridefinire la creatività IAA Italy & TikTok "Tutta la pubblicità è indesiderata quindi, se hai proprio intenzione di...

Andrea Cioffi presenta PHeeb: la nuova iniziativa dell'HUB di Employer Branding

Andrea Cioffi presenta PHeeb: la nuova iniziativa dell'HUB di Employer Branding  

Love Brands 2022: i brand più amati in Italia e nel mondo

Love Brands 2022: i brand più amati in Italia e nel mondo Ogni anno Talkwalker lancia l’attesissimo rapporto Brand...

L’importanza della formazione aziendale per il futuro post Covid-19

L’importanza della formazione aziendaleper il futuro post Covid-19 Il lavoro a seguito della pandemia ha subito diverse...

Cos'è la mission aziendale e perchè è importante comunicarla

Cos'è la mission aziendale e perchè è importante comunicarla  
collisions-informazioni
Click me

Seguici sui social