JOIN IAA!

International Advertising Association

The Global Compass of Marketing Communications

Real time marketing: cavalcare l’onda del momento

REAL TIME MARKETING: CAVALCARE L'ONDA DEL MOMENTO  

"La mia passione per il coaching!" L'intervista a Paola Marazzini

“La mia passione per il coaching!”L'INTERVISTA A PAOLA MARAZZINI  

IAA Italy sostiene la raccolta fondi di Cesvi per l'Ucraina

IAA ITALY SOSTIENE LA RACCOLTA FONDI DI CESVI PER L'UCRAINA   Milano, 16 marzo 2022 -  IAA (International Advertising...

"Ascoltiamo i giovani!" L'intervista a Stella Romagnoli

“Ascoltiamo i giovani!”L'INTERVISTA A STELLA ROMAGNOLI  

ARTvertising: best practice per i musei e gli archivi d'impresa

ARTvertising: best practice per i musei e gli archivi d'impresa   L’intervento dell’Avv. Leone prende le mosse proprio...

Il SUPER BOWL LVI: lo sport si fonde con marketing e entertainment

Il SUPER BOWL LVI: quando lo sport si fonde con il marketing e l’entertainment  

“Sei una pazza!” L'intervista all'imprenditrice Giada Maldotti

 "SEI UNA PAZZA!"L'INTERVISTA ALL'IMPRENDITRICE GIADA MALDOTTI   Come rispondereste a questa affermazione? Lo percepite...

IAA Italy lancia l'HUB “UNIQUENESS AND INCLUSION”

IAA ITALY LANCIA L'HUB "UNIQUENESS AND INCLUSION" IN COLLABORAZIONE CON GOOGLE   Milano, 21 febbraio 2022 - IAA -...
collisions-informazioni
Click me

Seguici sui social