JOIN IAA!

International Advertising Association

The Global Compass of Marketing Communications

DAVOS, RICERCA: 79% DEI CONSUMATORI RIDUCE ACQUISTO DI MARCHI PERCEPITI "NON SOSTENIBILI"

DAVOS, RICERCA: 79% DEI CONSUMATORI RIDUCE ACQUISTO DI MARCHI PERCEPITI "NON SOSTENIBILI" REPORT Brand Finance - IAA...

Next Generation Italian Icons: i brand che stanno sovvertendo gli equilibri competitivi

Next Generation Italian Icons: i brand che stanno sovvertendo gli equilibri competitivi Interbrand e IAA Italy -...

Natale 2022 raccontato dai brand: marketing valoriale come must

Natale 2022 raccontato dai brand: marketing valoriale come must

Geopolitical Branding: comunicazione corporate tra brand activism e attualità

Geopolitical Branding: comunicazione corporate tra brand activism e attualità Globalizzazione, crisi climatica ed...

Diversity Equity e Inclusion: la nuova campagna IAA

The International Advertising Association (IAA) lancia la campagna ‘Come One, Come All’ per promuovere la Diversity,...

Social Media Trends 2023. L'intervista a Francesco Turco, Marketing Manager Talkwalker Italy

Social Media Trends 2023. L'intervista a Francesco Turco, Marketing Manager Talkwalker Italy Ogni anno Talkwalker,...

IAA Italy presenta il programma 2022-24

IAA Italy presenta il programma 2022-24: “Crescere ancora nel solco dellacontinuità, dimensione internazionale,...

I trend d'organizzazione aziendale: i risultati della ricerca di Pheeb

La crisi pandemica ha cambiato il tradizionale modo di vivere, ma anche di lavorare. Processi organizzativi consolidati...
IAA Italia consiglio direttivo 2022-24

Seguici sui social