JOIN IAA!

International Advertising Association

The Global Compass of Marketing Communications

UNI e IAA Italy presentano UNI/PDR 111:2022

UNI e IAA Italy presentano UNI/PDR 111:2022 La gestione del brand è una attività assai articolata. Per questo il...

"Questa è una storia". L'intervista a Luigi Colombo

"Questa è una storia".L'intervista a Luigi Colombo Proseguono le interviste dell'HUB Diversity & Uniquess: Luigi...

IAA ITALY, ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO: MARIANNA GHIRLANDA È IL NUOVO PRESIDENTE

IAA Italy, eletto il nuovo Consiglio Direttivo: Marianna Ghirlanda è il nuovo Presidente Andrea Cioffi e Marco De...

Employer branding channel: i canali più diffusi in Italia

Employer branding channel: i canali più diffusi in Italia

"Non smettere mai di imparare". L'intervista a Freda Patellani

Non smettere mai di imparare. L'intervista a Freda Patellani Proseguono le interviste dell'HUB Diversity & Uniquess: ...

Employer branding e organizzazione aziendale: i primi dati di PHeeb

Employer branding e organizzazione aziendale: i primi dati di PHeeb

Women Will - Leadership Inclusiva

Women Will - Leadership Inclusiva "Women Will - Inclusive leadership” è il tema chiave del terzo appuntamento rivolto...

Ridefinire la creatività. IAA Italy & TikTok

Ridefinire la creatività IAA Italy & TikTok "Tutta la pubblicità è indesiderata quindi, se hai proprio intenzione di...
IAA Italia consiglio direttivo 2022-24

Seguici sui social