JOIN IAA!

Responsible policy enforcement during Covid-19

 

Google, partner di IAA Italy Chapter, ha appena aggiornato il rapporto sull'applicazione delle linee guida della comunità di YouTube con i dati del secondo trimestre del 2020 (da aprile a luglio).

I dati mostrano che YouTube ha rimosso oltre 11,4 milioni di video per aver violato le sue linee guida comunitarie nell'ultimo trimestre, il 95% dei quali sono stati segnalati per la prima volta dalle nostre macchine. Questo periodo di riferimento è il primo trimestre completo in cui Google si è maggiormente alle macchine per la rimozione dei contenuti a causa dei cambiamenti della forza lavoro di COVID-19.

Google si affida ad una combinazione di persone e tecnologia per far rispettare le sue politiche. L'apprendimento automatico aiuta a rilevare i contenuti potenzialmente dannosi, per poi inviarli ai revisori umani per la valutazione. La revisione umana non è solo necessaria per addestrare i sistemi di machine learning, ma serve anche come controllo, fornendo un feedback che migliora la precisione dei sistemi nel tempo. Ogni trimestre, milioni di video che vengono prima segnalati dai nostri sistemi automatizzati vengono successivamente valutati dal team di revisione umana e determinati a non violare le politiche.

Qui tutte le informazioni sull'applicazione delle linee guida della comunità di YouTube.

collisions-informazioni
Click me

Seguici sui social