JOIN IAA!

Ridefinire la creatività

IAA Italy & TikTok

"Tutta la pubblicità è indesiderata quindi, se hai proprio intenzione di presentarti al party senza invito, porta almeno lo champagne", Bob Tacher.
Questo è il motivo per cui TikTok ha collaborato con IAA Italy e IAA Spain, per cambiare la narrazione sulla creatività. 

 

Quest’anno ti guideremo attraverso un programma in 4 fasi incentrato sull’analisi dell’importanza dei contenuti creativi, per offrirti uno sguardo da dietro le quinte sui processi creativi della piattaforma più divertente sul mercato.
Quindi tieni d’occhio la nostra prossima masterclass creativa a settembre e le altre in arrivo nel corso dell’anno!

phase

Nella Fase 1 di questa partnership:

- ti presenteremo alcune delle informazioni basate sui dati raccolti a livello mondiale della piattaforma TikTok a proposito della produzione di contenuti creativi;
- condivideremo approfondimenti in 3 aree: densità delle informazioni, autenticità e risonanza emotiva;
- forniremo le prove di cui hai bisogno per sviluppare le tue certezze sul processo decisionale creativo.

 

Scarica la presentazione del progetto

collisions-informazioni
Click me

Seguici sui social