JOIN IAA!

45th IAA World Congress POSTPONED

 

A causa dell'emergenza sanitaria causata dal Covid-19, il 45° IAA World Congress, in programma a San Pietroburgo dal 27 al 29 maggio 2020 è rimandato di un anno, a Maggio 2021.

Il Congresso rappresenta uno dei principali eventi nell’industria della comunicazione: il 26, 27 e 28 maggio sono attesi relatori di spicco con grande esperienza nel settore per sottolineare la partnership strategica tra gli operatori del mercato e lo sviluppo dell’industria della comunicazione con una prospettiva futura, fino al 2030.

“Power to people” è il tema del Congresso mondiale del 2020. Il rapporto tra consumatori e marchi si sta evolvendo a grande velocità: stiamo passando da un mondo "racconta e vendi" a quello in cui i consumatori, alimentati dalle nuove tecnologie, hanno più potere nel decidere cosa, dove, quando e come acquistare. E come interagiscono.

Una nuova era di empowerment dei consumatori tocca ogni angolo del marketing, dalle preoccupazioni sulla privacy alle nuove forme di creatività, fino all'importanza della protezione dei dati nella realizzazione di offerte personalizzate di prodotti/servizi.

Curiosi di scoprire il programma del 45th IAA World Congress? Ecco una piccola anticipazione sui temi e gli ospiti che interverrano!

26 MAGGIO

The power of brands in life

Dicono che i marchi muoiono. Può anche essere vero: alcune marche muoiono. Ma ne nascono di nuovi, e ormai alcuni di essi prosperano da oltre un secolo. Perché la gente crede nei marchi, perché sono essenziali? Si parlerà del perché il mondo dei no-brand non è così buono come sembra. Il mondo senza marchio è il mondo senza responsabilità.

The importance of consumer advocacy in shaping regulation

Nessuno comprende le esigenze degli esseri umani meglio dei principali produttori e fornitori di servizi. Essi comprendono, nessuno meglio di loro, il potenziale dell'industria di oggi. L'autoregolamentazione diventerà uno strumento ancora più necessario per salvaguardare gli interessi economici delle persone, uno strumento di autogoverno della società?

Tra i relatori Mather Nasser, Director of DGC’s Outreach Division United Nations, Shelly Lazarus, Chairman Emeritus OGILVY, Anna Lukanina, President Russian Brand Consultancies Association e Tracey Barber, CMO Havas.

Immagine relatori IAA World congress 2020

27 MAGGIO

The power of the art of brand marketing

Le moderne tecnologie consentono di trasmettere a tutti un messaggio pubblicitario personalizzato. Le soluzioni software per la distribuzione dei contenuti superano di gran lunga l'automazione della loro creazione. È possibile oggi produrre contenuti personalizzati su larga scala?

The new power of media

Le moderne tecnologie hanno aperto la possibilità di avvicinarsi ad ogni persona su base individuale. Allora, che aspetto ha un'azienda mediatica moderna? Come può rimanere un mezzo di comunicazione di massa in un mondo frammentato?

Tra i relatori Tim Kobe, Founder & CEO  Eight Inc., Philip Thomas, CEO Cannes Lions International Festival of Creativity e Vlad Sitnikov, CEO Possible Group Moscow.

Relatori 45th world congress IAA

 

 

 

 

 

28 MAGGIO

The new world of marketing

Utilizzando le tecnologie più avanzate, diversificando i servizi offerti, riusciranno le agenzie ad abbattere la tendenza all'organizzazione interna delle funzioni di marketing? Cosa devono fare le agenzie di comunicazione per rimanere richieste e mantenere la sostenibilità finanziaria nel mondo di oggi?

Tra i relatori Angus Kneale, Ex- CCO The Mill e Barry Wacksman, Global Chief Strategy Officer R/GA.

Speakers17

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scopri qui come associarti al Capitolo Italiano e visita il sito dedicato al IAA World Congress per scoprire tutte le informazioni sull'evento!
La Segreteria è a disposizione per maggiori informazioni sulla trasferta e le modalità di iscrizione: segreteria@iaaitalychapter.it

 

collisions-informazioni
Click me

Seguici sui social