JOIN IAA!

ROI Elevated, il nuovo report di Nielsen

 

Nielsen, socio corporate #IAAItalyChapter, ha elaborato il nuovo report "ROI Elevated. A guide for driving global marketing outcomes in the new normal".

I marketer hanno il compito di ispirare l'azione, ma comprendere anche se l'iniziativa di marketing ha funzionato. E con i budget dell'era COVID che diventano ogni giorno più ristretti, i marketer devono affrontare più pressione che mai per giustificare la loro spesa.

Identificando e comprendendo come le misurazioni e i risultati possono lavorare insieme, le organizzazioni di marketing possono creare vere e proprie analisi di ROI che forniscono informazioni affidabili e realizzabili. Per fare ciò, devono concentrarsi su tre attributi chiave: standardizzazione, misurazione olistica e adattabilità.

Nielsen, dunque,  si propone di comprendere:

- come sviluppare un approccio olistico e completo ai risultati del marketing
- quali siano i fattori che determinano il ROI sia a lungo che a breve termine - e quali i più impattanti per il vostro settore
- i tre attributi chiave su cui i marketer devono concentrarsi per creare vere e proprie analisi del ROI che forniscano informazioni affidabili e utilizzabili

Qui il link per scaricare il report completo.

 

Per non perderti nessun aggiornamento sul tema,
clicca il bottone qui sotto e iscriviti alla nostra Newsletter mensile!

Iscrivizione_newsletter_mensile

 

***

Informazioni su Nielsen

Nielsen è un’azienda globale di misurazione e analisi dati che fornisce la più completa e affidabile visione al mondo sui consumatori e sui mercati. Coniughiamo dati proprietari con altre fonti per aiutare i nostri clienti a comprendere ciò che accade oggi, ciò che accadrà domani, e come reagire.
Da oltre 90 anni Nielsen fornisce dati e analisi lavorando con metodo scientifico e innovazione, e si impegna a dare sempre nuove risposte alle domande più rilevanti relative ai media, alla pubblicità, alla distribuzione e ai beni di largo consumo. Nielsen, una delle società dell’indice S&P 500, è presente in oltre 100 Paesi che coprono più del 90% della popolazione mondiale.

Per ulteriori informazioni, www.nielsen.com

collisions-informazioni
Click me

Seguici sui social