JOIN IAA!
The Global Board Meeting

A New York, tra le sedi di Google, Facebook e LinkedIn, dal 21 al 23 Ottobre il Presidente Alberto Dal Sasso, il Vice Presidente Marco De Angeli e il Tesoriere, nella Sua carica di Global Treasurer, Venanzio Camarra, hanno partecipato al secondo Comitato Esecutivo Internazionale IAA.

 

Attraverso presentazioni e workshop interattivi, i Direttivi dei capitoli provenienti da tutto il mondo hanno preso parte a diverse sessioni di formazione e discusso sulle questioni chiave dell’industria #marcom.

74664644_10156681143417555_4538973467646623744_o-1

 

Tra i principali temi emersi, stabilire come IAA “The Global Compass of Marketing Communication” possa davvero orientare i settori e i brand che rischiano di rimanere esclusi dal mercato, proprio per la difficoltà di “essere comunicati”. Inoltre, il Board Internazionale, ha aggiornato su tutti i progetti in corso e condiviso le principali novità, come il Congresso Mondiale 2020 a St. Pietroburgo, sul tema #PowerToPeople, per cui saranno presto avviate le campagne di sostegno; gli IAA Compass Awards; i programmi di formazione per i giovani professionisti e gli accreditamenti con le istituzioni in ambito education; nuovi ambiti di ricerca, come Regulatory Affairs e le evoluzioni dei social network IAA.

In generale, è emersa la necessità di creare una reale global community per condividere idee e contenuti e scambiarsi contatti tra tutti i soci del mondo.  Nasce così, all'interno del sito IAA global, IAA Content Hub, la nuova piattaforma di streaming riservata ai membri IAA, che raccoglie i contenuti di settore più aggiornati, gli interventi dei numerosi ospiti intervenuti durante gli eventi in tutto il mondo, video e podcast esclusivi, il blog con spunti di interesse e interessanti case study, e-book informativi e molto altro.

Momenti di ispirazione e formazione presso gli uffici LinkedIn, Google e Facebook, che sono serviti come aggiornamento sulle migliori pratiche del settore e di condivisione di idee e progetti futuri.

L’Associazione cresce, i numeri lo confermano, con iniziative future sempre più ambiziose e la consapevolezza di un network sempre più leader di settore. 

Join_IAA_Italy_Chapter

Unisciti_al_capitolo_italiano_IAA
Click me

Seguici sui social